Calendario Ordini

lunedì 16 gennaio 2017

FOOD FILM FESTIVAL 2017



Al via venerdì 20 Gennaio l'edizione 2017 del Food Film Festival del parco Agricolo Sud Milano: rassegna cinematografica sui temi del cibo, della biodiversità, dell'agricoltura e dell'allevamento sostenibili e della sostenibilità.
La serata di inaugurazione sarà a Milano al Barrios Cafè. Seguiranno dal 27 Gennaio 16 proiezioni e degustazioni in vari territori del Parco Agricolo.
A Peschiera il Gruppo di Acquisto solidale, in collaborazione con l'amministrazione comunale e la proloco, sta lavorando per mettere a punto l'organizzazione delle 2 serate che si terrano al centro civico Calipari di Linate il 18 e 25 Febbraio.
Il 18 Febbraio è in programma la visione di 'Hungry and Foolish' con dibattito finale sulla sostenibilità a cura della scuola di pratiche sostenibili di Cascina Santa Brera mentre il 25 Febbraio quella di 'Good things await' con dibattito finale sui modelli di allevamento sostenibile a cura della cooperativa Canedo.
Prima delle proiezioni ci saranno le degustazioni di piatti salutari e di stagione abbinati a prodotti dei fornitori del percorso Agricolo Sud Milano.
Per informazioni e per vedere il programma generale potete accedere al sito www.foodfilmfestival.info
Per informazioni riguardo alle serate di Peschiera potete scrivere all'indirizzo gas.peschiera@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento