Calendario Ordini

mercoledì 8 giugno 2016

DESR - NOTIZIARIO DI GIUGNO 2016





e Newsletter


 APPUNTAMENTI

"UNA CALDA ATMOSFERA"
Parole e musica sul clima che cambia, nell'ambito del progetto "Librarsi". Venerdì 10 giugno, alle ore 21, nella Sala Annunciata in via Pontida - Abbiategrasso
Scarica il volantino

"PAELLA & SANGRIA"
Sabato 11 giugno, alle ore 13, al Parco del Centenaro - Trezzano S/N, paella vegetariana e sangria per festeggiare la cancellazione della TOEM (Tangenziale Ovest Esterna) dal Piano di  Mobilità Regionale
Per prenotazioni: info@assparcosud.org - 333.4913566 Visualizza il volantino

"GUARDA COME LUCCICO"
Fino al 29 giugno, tutti i mercoledì e venerdì sera, dalle 21.15 alle 23, all'Oasi dei nuovi nati in via Vespucci 26 - Cesano Boscone,  Legambiente invita ad ascoltare le fiabe del bosco e osservare il bagliore delle lucciole.

Scarica il volantino

NOTIZIE

PROGETTO "BOSCO DEI CENTO PASSI"
Firmata la convenzione tra il Comune di Gaggiano, Libera Associazione, nomi e numeri contro le mafie, il Distretto di Economia Solidale Rurale (DESR) Parco Sud e la Contina Cooperativa Sociale per la gestione di attività sociale di interesse pubblico – Progetto “Bosco dei Cento Passi”, in ottemperanza alla delibera n.2 del Consiglio Comunale di Gaggiano del 24 marzo 2016.
Leggi il comunicato


LA FILIERA DEL GRANO DEL DESR SU "TERRA NUOVA"
In primo piano, sul numero di maggio, un servizio sulle filiere del grano in Italia. Esperienze e progetti diversi, con un obiettivo comune: recuperare e ricostruire reti di economia locale per far fronte comune contro chi minaccia la sovranità alimentare.

Leggi l'articolo




Nessun commento:

Posta un commento