Calendario Ordini

mercoledì 20 aprile 2016

3^EDIZIONE FOOD FILM FESTIVAL



FoodFilmFestival

Gentili gas e produttori
vi disturbiamo per informarvi e coinvolgervi nell'organizzazione della 3° edizione del foodfilmfestival@parcoagricolosudmilano

Di cosa si tratta?
FoodFilmFestival@ParcoAgricoloSudMilano è un festival che intreccia il tema del cibo, con l’arte cinematografica, con l’agricoltura e la conoscenza del Parco Agricolo Sud Milano.
 
Chi sono ad oggi gli attori coinvolti?
Associazione Culturale Namastè di Locate Triulzi (MI), Barrio’s di Milano Barona, Gruppo d’acquisto solidale GASP! di Rho, Gruppo d’acquisto solidale quelli del bosco di Vanzago, Associazione Cultura la Banlieue di San Giuliano Milanese, DESR del Parco Sud, Gas la Buccinella di Buccinasco.
 
Cosa devi fare per partecipare al progetto?
Essere interessato a proporre nel tuo territorio di appartenenza il foodfilmfestival
coinvolgendo il tuo gas, la cittadinanza, l'amministrazione ed eventualmente le scuole.
 
Perché il foodfilmfestival?
Scopo del festival è stimolare riflessioni sulle questioni culturali, civili e politiche che ruotano intorno ai temi del cibo per meglio comprendere il valore intrinseco degli alimenti e la portata delle nostre scelte  alimentari sulla nostra salute e sull’ambiente.
Il punto di forza del festival è la rete di soggetti coinvolti, quali gruppi informali di cittadini attivi, associazioni e realtà sociali che già agiscono e sono presenti nel territorio del parco agricolo sud Milano. Diverse realtà e diversi territori che in relazione tra loro lavorano ai fini di realizzare e diffondere le pratiche di consapevolezza e conoscenza sul tema del cibo e quindi il benessere delle persone.
 
Il prossimo incontro per il foodfilmfestival è fissato per il giorno
Lunedì 9 Maggio alle ore 21,00
Luogo da definire
Siamo ancora in  fase di definizione, scelta dei film e organizzazione

se siete interessati scriveteci!
Per foodfilmfestival
Neria, Gemma, Valentina, Stella, Nunzia, Raffaella

 
 per informazioni: INFO@FOODFILMFESTIVAL.INFO

Nessun commento:

Posta un commento